[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Wed Sep 1 14:13:44 BST 2010

In data 01 settembre 2010 alle ore 15:08:35, MrFrem82
<prettyvisitors at gmx.com> ha scritto:

> sotto.
>
> Cercando sul wiki ho trovato la pagina dove parla della chiave
> covered[0].
> C'è scritto di evitarne l'uso qualora si debba indicare una strada che
> passa
> sotto un ponte la cui traiettoria/percorso sia facilmente
> identificabile. Mi
> sembra il caso delle strutture a ponte sopra le autostrade (che vengono
> proprio taggate anche con tag bridge=yes). Io seguire le indicazioni sul
> wiki (la pagina [1] del progetto autostrade che abbiamo creato non
> [...]

Inoltre, sempre parlando di queste strutture, non sarebbe più corretto
indicarle come building=yes e building:use=services? Così mi sembra
suggerito nella pagina wiki della chiave building [2].

[2]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:building

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/