[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

Fabio prettyvisitors at gmx.com
Thu Sep 2 09:13:38 BST 2010

In data 01 settembre 2010 alle ore 21:19:38, M∡rtin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> identificabile per chi? Mapnik non riesce per esempio.

Sul wiki è scritto: quando NON usare? on a highway passing under a bridge,
where the path of the under-passing highway may be accurately assumed.

> ciao,
> Martin

Ciao,
Fabio

Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera:
http://www.opera.com/mail/