[Talk-it] Vie ferrate

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu Sep 9 16:30:08 BST 2010

In effetti c'è un po’ di confusione. La proposta originaria sport=via_ferrata [1] è stata abbandonata, mentre è ora attiva (ma non ancora approvata la proposta) highway=via_ferrata [2]. Grazie di avercelo fatto notare, ora aggiorno anche il link sulla pagina dell'escursionismo.

Ciao,
Alberto

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/via_ferrata_version_1
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/via_ferrata