[Talk-it] connettiamole

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Sun Sep 12 10:24:17 BST 2010

Si name=FIXME è sbagliato perchè si intente che quella strada ha nome
fixme (potrebbe esistere nel mondo qualche strada con nome fixme!!)

e non ho mai fatto una cosa del genere anche perchè non sarebbe utile
per quello che intendevo io!

io intendevo qualcosa che funziona tipo higway=road la strada viene
evidenziata in grigio e io mentre giro con osmtraker attivato vedo
subito che di quella strada non si conosce la tipologia e quindi prendo
nota!!

nello stato attuale mi resta difficile vedere se una strada non ha nome
perchè spesso sulla mappa nelle strade più piccole non vengono
visualizzati i nomi!

Il giorno dom, 12/09/2010 alle 11.05 +0200, Daniele Forsi ha scritto:

> qui[1] dice che è aggiornato ogni giovedì, ma nella pagina di
> discussione qualcuno si chiede se viene aggiornato veramente (marzo
> 2010)
>
> voglio fare un appello per NON usare mai name=FIXME e simili,
> altrimenti una cosa semplice come noname risulta inutile
>
> aggiungerei a http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:name
> "Non usare name=FIXME o frasi simili perché impedisce di usare sistemi
> semplici per trovare gli oggetti senza nome (come usare il layer
> "NessunNome" della mappa principale, che però a settembre 2010 sembra
> [...]

 Sponsor:
 HOTEL DIAMOND.. il tuo family hotel a Riccione con all inclusive
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10900&d=12-9