[Talk-it] Mappe offline su OSMtracker (and) - era:connettiamole

Salemme Guido salemme.guido at email.it
Thu Sep 16 15:58:33 BST 2010

io ho scaricato il software java Mobile Atlas
(http://mobac.dnsalias.org/)

si può scaricare da qui!

http://sourceforge.net/projects/trekbuddyatlasc/

è un programma in java

da qui scarico le tiles scegliendo il formato per osmtraker

dopo di che copio nella sd  nella cartella osmtraker del cellulare
android

deve essere una cosa del genere

/sdcard/osmtracker/tiles/(e le varie cartelle 0 1 2 contenenti le tiles)

però secondo me sarebbe meglio scaricare il vettoriale per esempio il
file osm e creare le tiles in locale (penso che si risparmia molta più
banda

comunque ci sto studiando a questo

in oltre sto studiando la programmazione su android e vorrei riuscire a
fare un programma che usa direttamente i dati vettoriali invece di tutte
quelle tiles che occupano molto spazio!!

il mio obiettivo è quello di creare un programma per i tracker , uno per
uso sportivo , e uno per la navigazione con auto (ancora non c'è un
software decente per questo!!!)

e questi software devono usare mappe offline vettoriali!

Il giorno gio, 16/09/2010 alle 10.25 +0200, Maurizio ha scritto:

> Interesserebbe anche a me. Avere la mappa in trasparenza mentre si fa
> il tracking aiuta a capire cosa si è mappato e cosa manca, ma
> scaricarle in tempo reale via UMTS è un massacro... :)

 Sponsor:
 Email Paghe e' un ufficio paghe on line al servizio della tua azienda, attivo 24 ore su 24, facile da usare e conveniente. E' il tuo consulente del lavoro dedicato.
* Gratis fino al 31/12/2010
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10680&d=16-9