[Talk-it] Pagina trasporti pubblici Roma

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Sun Sep 19 13:27:39 BST 2010

Il 19 settembre 2010 13:52, Fabri ha scritto:

> Di questa parte ho fatto un copia e incolla dalla pagina di Milano,
> quindi in caso vanno corrette entrambe.

meglio una pagina separata di "mapping contestuale" per il trasporto
pubblico a cui tutte le città possono fare riferimento, così eventuali
modifiche si fanno in un posto solo e se ci sono casi particolari in
una città possono essere di ispirazione per le altre

mi sembra che non ci sia il corrispondente italiano di
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Public_Transport
--
Daniele Forsi