[Talk-it] Violazione copyright

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Tue Sep 21 10:44:17 BST 2010

Ho notato che l'user os56 ha mappato dei sentieri prendendo i dati dal sito
http://www.trekking.suedtirol.info/ (vedere i changeset 5760427 e 5766868),
per il quale non abbiamo nessun permesso.
Ho contattato l'autore, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Potrebbe provare a contattarlo qualcuno che conosce il tedesco, o che e' in
grado di scrivere una mail in un inglese comprensibile? Le mie conoscenze
linguistiche sono piuttosto limitate :(
In questi casi come ci si comporta? Chi si deve contattare per far sparire
quei dati dal db?

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1