[Talk-it] Violazione copyright

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Tue Sep 21 11:20:09 BST 2010

In data martedì 21 settembre 2010 11:48:20, Simone Cortesi ha scritto:

> ma i dati della provincia di bolzano non erano liberi? io mi ricordo cosi'.

Forse mi sbaglio (vado a memoria, non ho trovato traccia dell'autorizzazione
sul wiki), ma mi pare che il permesso si limitasse ai dati presenti sul loro
sito.
Da quel che mi hanno detto, il sito http://www.trekking.suedtirol.info/ e' di
proprieta' dell'Alpenverein Südtirol, e la provincia sta lavorando per
integrare quei dati nel loro database.
Se mi dai conferma che quei dati sono _gia'_ liberi, tanto meglio, inizio
subito a mappare :)

Ciao,
	Teo
* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1