[Talk-it] Biciclette su trunk

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Sep 21 14:45:24 BST 2010

Il 21 settembre 2010 14:30, Luigi Chiesa <lchiesa at tiscali.it> ha scritto:
> Perché non ho riscontrato consenso, quindi ho optato di prendere per buono
> il default e procedere ad aggiungere motorroad=yes su i trunk che conosco.

guarda visto che la "comunità" non risponde un gran chè quando ci sono
cose importanti ma quando c'è da discutere su un tag si devono leggere
centinaia di mail, ti consiglio (ma anche agli altri) che se non
ottieni pareri negativi e non rovini il lavoro di altri di fare quello
che pensi sia meglio; in questo caso la tabella per l'italia non
esiste perciò sentiti libero di farla

> Luigi

ciao
Luca