[Talk-it] [wiki] Nuove pagine in italiano!

Carlo cybor69 at gmail.com
Wed Sep 22 18:14:09 BST 2010

Ciao Stefano,

in data mercoledì 22 settembre 2010, alle ore 18:50, hai scritto:

> Francesco sbaglio o hai finito di sistemare JOSM Guide [0] ? perchè mi
> sembra già corretta ad una scorsa veloce

> [0]http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:JOSM/Guide

> <http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:JOSM/Guide>

Volevo  segnalare  che  selezionando  il  tab  "Editing di Base" va in
quello  italiano,  ma  se poi si va in quello "Editing Avanzato" va in
quello  in  inglese, immagino perchè non ancora tradotto (?), solo che
tornando  in "Basic editing" in alto non da più Italiano fra le pagine
disponibili anche se "Editing di Base" esiste.