[Talk-it] Per gli appassionati di "bricolage": GPS fai da te :)

Matteo Gottardi matgott at tin.it
Wed Sep 22 23:43:13 BST 2010

In data mercoledì 22 settembre 2010 19:30:18, Salemme Guido ha scritto:
> E' da tempo che cerco in giro informazioni su come costruire un server
> per la correzione
>
> ne vorrei fare uno molto artigianale più che per utilità per
> sperimentazione utilizzando gps economici e vedere se ho qualche
> beneficio mi accontenterei di precisioni di 1 metro costanti
> (logicamente con buona visibilità)

Non credo che ne trarresti grossi benefici, a meno che tu non riesca a
"convincere" i due gps ad agganciare gli stessi satelliti. Se cerchi "poor man
dgps" in google trovi maggiori informazioni a riguardo.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1