[Talk-it] Gelaterie: aiuto per modificare la map features

David Paleino dapal at debian.org
Fri Sep 24 17:58:35 BST 2010

On Fri, 24 Sep 2010 18:27:04 +0200, Federico Cozzi wrote:

> Ciao,
> qualcuno esperto di Wiki mi aiuta a spostare le gelaterie da
> shop=ice_cream a amenity=ice_cream nella Map Features?

Anche se ho votato sì per amenity=ice_cream, rimuovere shop=ice_cream
coattamente mi pare errato.
Ok, amenity= è stata proposta prima, ha seguito la procedura corretta, ma
shop=ice_cream ha già 249 usi, secondo tagwatch, e amenity ne ha 479.

Per la parte "tecnica" posso occuparmene io; ma siamo proprio sicuri sicuri di
non voler instaurare un dialogo con quelli che pensano che shop=ice_cream sia
il tag corretto? Perché non creare una proposta unificata? (visto che i numeri
sono ancora relativamente bassi).
Ricordo che si parlava di un ice_cream_parlour, non vuoi più portarlo avanti? :)

> (e possibilmente eliminare il commento aggiunto da un simpaticone?)

Quale commento? :)

Ciao,
David