[Talk-it] Gelaterie: aiuto per modificare la map features

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Sep 24 18:25:26 BST 2010

>Per la parte "tecnica" posso occuparmene io; ..................

Leggero OT: ci sarebbe da cambiare anchei 'Dì per Dì' e 'Dì per Dì express' in
'Carrefour express'
sequalcuno spiega come fare non rompo più le scatole e lo faccio da solo
(dovrei cambiare anche i tag per le fermate degli autobus a Genova).
.... dunque: sò che si parte con un wget per scaricare la bounding box
dell'area desiderata, poi, esiste un editor XML intelligente o si deve fare con
qualche script?

Alessandro