[Talk-it] Gelaterie: aiuto per modificare la map features

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sat Sep 25 08:16:23 BST 2010

OK, oltre ai supermercati dovrei cambiare il tag che descrive le linee dei bus
alle fermate, attualmente usavo ref, per quello ho bisogno dello 'scaricamento
selettivo'.

>Sotto Windows puoi usare Notepad++ (gestisce file immensi).

Cos'è quella roba?? Non ho capito a cosa ti riferisci, tra la parola 'Sotto' e
'puoi usare Notepad++' che roba è :-)) ?

>Ciao,
>Federico

ciao e grazie
  Alessandro