[Talk-it] Dati Trasporti Brescia

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sun Sep 26 18:13:33 BST 2010

2010/9/6 Francesco Vezzoli <vezzo85 at gmail.com>:
> grande notizia, l'azienda dei trasporti pubblici di Brescia Brescia
> Trasporti SpA ha dato l'autorizzazione [0] all'import dei dati in OSM
> utilizzando i feed che danno anche a Google per il servizio google
> transit [1].

Francesco,
sicuramente una buona notizia,

ma non vedo nessuna indicazione che si stia parlando di openstreetmap,
so, perche' l'ho letta a suo tempo, che nella tua richiesta c'era l'esplicito
riferimento anche a osm. Direi che e' il caso di caricare in
accoppiata anche la tua richiesta originale.

possiamo mettere i file su qualche server web cosi' tutti li si possa vedere?

Grazie,
S.