[Talk-it] editor per cellulari

groppo otto groppo8 at gmail.com
Tue Sep 28 18:50:48 BST 2010

Il 28 settembre 2010 15:35, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:
> Con symbian io uso con grande soddisfazione GpsMid, oltre a caricare le
> mappe vettoriali supporta anche un limitato editing (POI e Way).
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/GpsMid
>
> saluti

Confermo la bontà di GpsMid, soprattutto per chi vuole iniziare a
mappare in modo "economico". Basta un cellulare sotto i 100 € (con
Java e bluetooth) ed una spartana antennina Gps.
Mi piace la funzione dei waypoints con commento audio (dando qualche
conferma per registrare sulla memoria) che si possono riascoltare
cliccandoli da Josm quando si va a disegnare [1].

Ciao,
Groppo

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/GpsMid#manage_Audio