[Talk-it] Nome del ponte e nome della via

gvf gvf at gvf.ve.it
Sun Apr 10 13:32:56 BST 2011

Il giorno dom, 10/04/2011 alle 14.22 +0200, Stefano Droghetti ha
scritto:

> Io finora non ho messo nemmeno la relazione. Ho messo, per esempio:
>
> name=ponte tal dei tali
> ref=via tal dei tali

Il ref andrebbe per riferimenti "codificati" alfanumerici tipo sigla e
numero delle strade statali/regionali/provinciali. Fra l'altro il tuo
schema non è utilizzabile nelle autostrade dove i il ref contiene già
degli altri dati.

Personalmente sarei per l'utilizzo di

bridge:name=nome del ponte

e dell'analogo