[Talk-it] Non mi funziona il PCN

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Mon Apr 11 08:34:20 BST 2011

On Mon, Apr 11, 2011 at 09:16:22AM +0200, Stefano Droghetti wrote:

> Non per far politica, lo dico qualunque sia il colore politico al
> potere, ma mai come durante questo governo si è (deliberatamente?)
> lasciato andare in malora tutta la parte internet,

Magari si riuscisse a vedere una distinzione di colore!

Chi ha seguito la storia del portale italia.it con i miliardi di
euro pompati nel nulla a partire da Rutelli [1] (plase visit
itlay) [2] per finire con la Brambilla [3]!

Per quanto riguarda il PCN i servizi allestiti sarebbero di
notevole interesse, peccato che i termini d'uso siano a dir poco
fumosi e discrezionali. A partire dalle licenze praticamente
"tutti i diritti riservati" per finire ai meccanismi di "ban" per
chi utilizza troppo il servizio. Come dire: "io di mestiere ti
fornisco un servizio, ma se lo usi troppo allora te lo nego".

[1] http://punto-informatico.it/2092383/PI/News/rutelli-ok-italiait-si-puo-chiudere.aspx
[2] http://www.youtube.com/watch?v=v12ghF6G1Ks
[3] http://punto-informatico.it/3120075/PI/News/italiait-altri-10-milioni.aspx

--