[Talk-it] Sentieri di montagna non segnati, trail_visibility ??

at1839 1839 at uniurb.it
Tue Apr 12 19:05:00 BST 2011

Hi

ale_zena at libero.it wrote:

> [...]

A dire il vero anche io avevo usato

route=hiking

all'inizio, poi ho corretto perché volevo anche indicare

foot = lwn

e non sapevo se era possibile farlo con route=hiking.

Comunque quello che a mio avviso sarebbe veramente auspicabile è
standardizzare la relation
da usare come base per i sentieri CAI. Ma forse questo è già stato fatto e
io semplicemente
non ho ancora trovato il riferimento ...

Paolo.