[Talk-it] Dati regione Piemonte e licenze

emanuele masiero emanuele.masiero at gmail.com
Wed Apr 13 23:28:34 BST 2011

> La risposta che mi e' stata data e' che i dati [1] hanno licenza
> CC-zero, mentre i dati dei server WMS [2] in teoria sono licenziati
> CC-BY, in pratica e' difficile licenziarli perche' non esiste un
> controllo diretto sul loro utilizzo.

io credo che se i dati utilizzati per l'esposizione del WMS sono in CC0 come
dici,
allora puoi sempre ricalcare, perchè è come se lo facessi utilizzando i dati
grezzi!

in effetti essendo un servizio resta cmq da regolamentare: es. cascading,
downloda delle tile, utilizzo dell'immagine, ecc

emanuele masiero
padova