[Talk-it] Segnalazione Evento Mapping Party Alberoni domeninca 17 aprile Lido di Venezia

Gianluca De Rossi bigshot4ever at gmail.com
Fri Apr 15 14:55:00 BST 2011

Il 13 aprile 2011 15:21, Luca Delucchi ha scritto:
> A parte che il programma mi sembra ancora provvisorio :-) orario di inizio??

Ho completato un po' la pagina... per quanto mi è possibile

Giampiero vi scriverà quanto prima gli orari di ritrovo precisi!
Indicativamente metà mattinata: quindi circa 9.30 / 10.00 primo
ritrovo per chi non sa arrivare agli Alberoni dell Lido di Venezia è
in Piazzale Roma (Venezia Centro Storico) per prendere il battello e
10.30 / 11.00 all'Oasi WWF Alberoni.

Se avete bisogno di contatti telefonici o dritte su come arrivare
mandatemi pure una mail.

Io, per questioni di lavoro arriverò in ritardo prendendo il
FerryBoat, se qualcuno prevede di essere a Venezia sulle 11.30 / 12.30
mi mandi una mail entro le 10 di Domenica stessa e ci mettiamo
d'accordo per il ritrovo.

> PS quando realizzate eventi inseriteli sulla pagina principale del
> wiki e della parte italiana

Grazie per averli messi, volevo farlo io 2 giorni fa ma purtroppo mi
sono dimenticato.

Ciao.

--
Bigshot - Gianluca