[Talk-it] fontanelle

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Apr 19 17:03:39 BST 2011

A mio parere, se non funziona non deve apparire come tale, a meno che non si
abbia motivo di ritenere che il malfunzionamento sia solo temporaneo.

Io metterei solo la nota per il mappatore, in cui dico sia che c'è una
fontanella, sia che non funziona, magari specifico anche la data in cui è
stato verificato che non funzionava.

Se metti anche amenity=drinking_water, c'è il rischio che i tag in cui si
specifica che non funziona non vengano visti. Mettendo la nota eviti che
qualcuno in futuro la mappi come fontanella senza accertarsi del
funzionamento.

Ciao
Alberto