[Talk-it] Combinazione di etichette illegale!

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Apr 21 14:43:58 BST 2011

2011/4/21 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:

> Non mi sembra ci sia qualcosa di sbagliato. Comunque io metterei
> "building=church" al posto di "building=yes", e aggiungerei i tag
> "denomination" e "name" (ovviamente se sai che valori inserire,
> altrimenti fai a meno: ci penserà qualcun altro).

si, consiglio di specificare sempre il _tipo_ (tipologia
architettonica) di edificio se possible. Altri esempi correnti oltre a
"church" sono "station", "petrol_station", "house" (per una casa
singola/doppia), "apartments", "hut", "garage", ecc.
http://taginfo.openstreetmap.de:8001/keys/building#values

ciao,