[Talk-it] Confini amministrativi... e Paolo Molaro :-)

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Sat Apr 23 12:51:18 BST 2011

> Il funzionario ISTAT con cui avevo parlato mi disse più o meno: facci quello
> che ti pare con i dati.
>
> Non mi farei troppi problemi. Ok?

Idem per la CTRN del Friuli-VG, sia Simone (che ha fatto la richiesta)
che io (che ho fatto un po' di import) siamo in contatto con i
responsabili regionali e posso garantire che il loro interesse è
aiutare OSM e di sicuro non gli passa per la testa di farci causa. Se
ci sarà bisogno di cambiare in qualche modo i termini
dell'autorizzazione lo si farà senza grossi problemi.

Ciao,

Stefano