[Talk-it] Problemi invio dati JOSM

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Sat Apr 23 15:58:15 BST 2011

2011/4/23 Stefano Droghetti <stefano.droghetti at gmail.com>:
> Sì, è stato un problema momentaneo del server. Con la mia solita sfiga,
> è coinciso con un invio di più di 10.000 nodi, ...

anche a me nel passato cose del genere sono capitate, e quindi posso
incorraggiare tutti di fare l'upload più spesso se possibile (oramai
cerco di fare dei changeset con modifiche non superando il numero 200
a 500). Riduce anche il rischio di avere conflitti da risolvere, e
facilizza la risoluzione dei conflitti nel caso che capitanno
comunque. E rende più trasparente agli altri mappatori cosa si ha
fatto (perchè il changeset comment può essere più specifico).

ciao,