[Talk-it] A chi lo dico?

Mer 3 Ago 2011 12:18:01 BST

Il 02 agosto 2011 14:51, Fabri <erfabbri a gmail.com> ha scritto:
> A quanto pare aprire un ticket su trac non era la cosa giusta da fare,
> infatti hanno chiuso il ticket con wontfix e poi c'è la spiegazione:

Ciao Fabri,
   e grazie mille per la segnalazione.
   Hai fatto bene a scrivere la cosa, perché non mi era arrivata
nessuna mail di segnalazione di chiusura del ticket.
   In ogni caso, dopo un po' di peripezie si è finalmente giunti al dunque.
   Giusto per la cronaca, nel caso servisse poi:
   a) una volta registrati su translatewiki.net
   b) bisogna crearsi la propria pagina (con un po' di informazioni personali)
   c) richiedere la possibilita' di modificare le traduzioni
   d) a quel punto si possono apportare modifiche

Ora l'errore dovrebbe essere risolto.

Grazie a tutti per le dritte,
Andrea Gelmini