[Talk-it] Rete del TPL di Roma

Fabri erfabbri a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 12:18:05 BST

>Penso che sia meglio mappare tutte le linee a mano, che pur essendo
molte, va fatto.
>Importarle da un datadase avrebbe il problema che:
>- le linee potrebbero non essere aggiornate allo stato attuale
>- i dati del db dovrebbero essere georeferenziati. Ma le strade di Roma
non sono ancora correttamente posizionate, quindi poi >dove andrebbe la
relazione per quella linea se poi non risulta la strada? Rischiamo che
si creino tutta una serie di way che si >andrebbero a sovrapporre agli
attuali.

avere i dati di tutte le fermate non mi dispiacerebbe...
<http://latlon.org/pt?zoom=11&lat=41.88406&lon=12.46722&layers=B0FT>