[Talk-it] OSMit2011

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 9 Ago 2011 13:33:30 BST

Il 09 agosto 2011 14:21, Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com> ha scritto:
> [...]

+1

Giusto!
anche per tenere traccia di quelle che io chiamo "editazioni
secondarie" ovvero l'aggiunta di relations sui dati gia' presenti.

> (taginfo, tagwatch, osmatrix ....) si puo' tirare fuori anche uno
> schema per raccontare la storia
> dell'evoluzione guidata dai dati.
>
> Qualcosa ho in mente, direi che apriamo una pagina wiki.
> Che ne dite?
>
> Chiaramente i dati non bastano per raccontare una storia, serve anche
> chi sa cosa č
> accaduto.

Apri la pagina e vediamo cosa ne esce fuori. Si potrebbe elaborare un
insieme di dati regione per regione da fonti differenti (script,
taginfo, ecc) e poi ragionare su quelli.
Saluti
Fabrizio