[Talk-it] Linea di costa in Puglia

Andrea Decorte adecorte a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 20:55:44 BST

Ciao, visto che ho trascorso un paio di giorni nello splendido Salento, a
Porto Cesareo, ho notato che là la linea di costa non mi sembra molto
corretta [0]. Sono forse dati vecchi? Cmq Porto Cesareo mi sembra un
perfetto use case per OSM: le strade pare abbiano cambiato nome di recente e
la tizia del B&B dove alloggiavo mi ha detto: guardi sul navigatore deve
inserire via 380K...anche su Google Maps in effetti i nomi sono coś, con un
navigatore con i dati OSM non sarebbe successo ;-)
Altra cosa, ho inserito qualche spiaggia, ma ce ne sono veramente troppe in
Salento: nessun mapper del luogo va al mare? Se no dovremmo lanciare un
progetto di mappatura delle spiagge :D

[0] http://osm.org/go/xeGajGDX--