[Talk-it] Tag 'visible_name'

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 12 Ago 2011 13:51:52 BST

Il 12 agosto 2011 12:33, gvf ha scritto:

> Io ho un "Gran viale" (sui cartelli scritto anche come "Granviale") che
> ritengo perņ un'eccezione (č il viale principale del Lido di Venezia),
> non so se ce ne siano altrove.

per ora lo lascio tra i nomi non comuni, poi migliorando la query
potrņ ignorare altri nomi unici come Passante di Mestre e Grande
Raccordo Anulare ecc.

solo questi nomi iniziano con Gran/gran:

  37372265 | Gran canyon 1
  37373648 | Gran canyon 2
  32447232 | Gran viale Santa Maria Elisabetta
   4838827 | Gran viale Santa Maria Elisabetta
   4429887 | Gran viale Santa Maria Elisabetta
  51005641 | gran sentiero ibleo

--
Daniele Forsi