[Talk-it] progetti regionali

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 16 Ago 2011 10:11:06 BST

Luoghi di interesse l'ho inteso come una sorta di catalogo turistico (dove
sono i punti da vedere della regione, cosa c'č di parchi/fiumi/ecc).
Stato come un elenco di progetti con la loro realizzazione (ad esempio in
Liguria c'č segnato le diverse zone di genova con la copertura)
Editing penso sia una sorta di bacheca per mettersi d'accordo su cosa
mappare dove.

Stefano