[Talk-it] Come mappare le corsie nei caselli

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mar 16 Ago 2011 16:08:48 BST

On 2011-08-16 at 16:55:36 +0200, ale_zena at libero.it wrote:
>  L'autostrada inizia dal cartello verde che indica tutte le limitazioni (cit.:
> " ..un pezzo di strada percorrendo
> il quale non si puo` fare altro che entrare in autostrada"): +1 ad entrambi.
> Quindi da lė al casello motorway_link

Giusto a proposito:

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.6049025058746&lon=8.9494800567627&zoom=15

A parte il fatto che mi sembra che il cartello verde sia subito dopo
la rotonda, ma dovrei tornare a controllare (e non ci passero`
a breve), secondo voi come va taggato il tratto tra le ultime due
rotonde? non e` motorway_link perche' non e` ancora competenza
autostradale, e una volta che ci si e` dentro si puo` solo scegliere
se entrare in autostrada o al massimo se si ha sbagliato strada
tornare indietro.

tertiary_link? (supponendo che gli abitanti del posto che han messo
tertiary la strada in generale abbiano ragione) o lo si lascia
tertiary cosė com'e`?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org