[Talk-it] Vialetti d'ingresso e relazioni

Gioele Barabucci gioele a svario.it
Mer 17 Ago 2011 14:23:36 BST

Ciao,

non so come marcare una serie di vialetti d'ingresso che partono da una
via che fa parte di una provinciale (marcata come relazione).

La situazione č questa: una provinciale č composta da pių strade, alcune
con un loro nome, limiti particolari e via dicendo. Una di queste strade
ha, al lato, una serie di villette, ognuna con il proprio vialetto
d'ingresso lungo una ventina di metri. Non mi sbatterei pių di tanto a
marcare questi vialetti se non per completezza e per il fatto che alcuni
di solo sono punti di ingresso di sentieri.

Questi vialetti io li marcherei con `highway=service`,
`service=driveway` e `name=nome della strada da cui partono`. Corretto?

Una volta marcati, vanno inseriti nella relazione della strada
provinciale? Io direi di no, ma preferirei avere dei consigli da parte
di chi ha pių esperienza.

Gioele Barabucci <gioele a svario.it>