[Talk-it] Mappatura spiaggia

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 18 Ago 2011 09:56:29 BST

Grazie dei consigli.  Avevo gia' pensato a beach resort come a un'area
che si estende dal bagnasciuga fino alla strada di accesso, in modo da
comprendere tutti i servizi della spiaggia. Per quanto riguarda
surface=* sono indeciso, perche' sarebbe ridondante rispetto a
natural=beach + surface=sand messo gia' su tutto il litorale.
Comunque si potra' aggiungere anche in un secondo momento.
Ciao
Fabrizio