[Talk-it] Mappatura spiaggia

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai a gmail.com
Ven 19 Ago 2011 12:01:51 BST

Sulla costa tirrenica hanno aggiunto (penso di recente) un cartello bianco
del tipo "T35", ma solo all'ingresso lato strada, vicino al numero civico
(evidentemente non bastava).
Pensavo di aggiungerlo con un semplice "ref=".

F.