[Talk-it] Richiesta di aiuto per frazione Arcavacata

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Dom 21 Ago 2011 10:37:22 BST

Il 21 agosto 2011 09:50, Andrea Gelmini
<andrea.gelmini at lugbs.linux.it> ha scritto:
> Il 29 luglio 2011 07:48, niubii <f.pelullo at gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Niubii,
>   recupero il thread per chiederti.

>   A oggi non risulta nulla dell'inserimento fatto all'epoca da Matteo Ruffoni.
>   Vi č modo di controllare che l'operazione si andata a buon fine e
> se vi sia solo da attendere?

il nome del paese č stato messo prima non c'era

http://www.openstreetmap.org/?lat=39.35609&lon=16.21499&zoom=17&layers=M

non ho messo ne case ne strade, inoltre la sede del lug non č dove io
ho messo il nome ma č negli edifici vicini all'autostrada dell'unical
ciao matteo