[Talk-it] caricare mappe sul garmin etrex

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Dom 21 Ago 2011 15:50:07 BST

Vorrei caricare una mappa piuttosto dettagliata (sentieri percorribili
in mtb) sul mio garmin etrx venture (senza scheda sd)

uso ubuntu

Ho capito come arricchire le mappe osm

come scaricare e preparare una mappa gmapsupp.img

ma poi come la carico sul garmin

se uso sendmap il programma non trova il garmin

se uso qgis con il plugin non riesco a caricare la mappa

e lo stesso con qlandekarte

tutti i programmi li devo far girare come root altrimenti non Vedono
il garmin sulla porta usb

qualche suggerimento?

ciao Matteo

PS ho letto un ragionevole numero di guide sull'argomento al momento
non ho nemmeno capito come devo caricare i driver garmin sul mio
ubuntu