[Talk-it] Mappa delle località prive di strade [Was: Re: Come valutare la qualità dei nomi delle strade?]

Mar 23 Ago 2011 11:41:55 BST

Il 23/08/2011 11:12, Simone Saviolo ha scritto:
> Mi sa che il check è "paesi privi di strade con nome". Si veda
> http://resultmap.neis-one.org/?zoom=13&lat=45.27859&lon=8.3169&layers=B0FFFFFTFFFFFFT
> <http://resultmap.neis-one.org/?zoom=13&lat=45.27859&lon=8.3169&layers=B0FFFFFTFFFFFFT>
Appunto, io ponevo il problema di quanto vecchi sono i dati che hanno
usato per generare quella mappa.
Guarda qui nell'alta padovana:
http://resultmap.neis-one.org/?zoom=13&lat=45.64311&lon=11.82875&layers=B0FFFFFTFFFFFFT
Perché mi segna Tombolo e Galliera Veneta?
Tombolo da qualche mese ha tutte le strade, e tutte con il nome (l'ho
"completato" il 5 luglio)
A Galliera mancano ancora delle strade, ma quelle che ci sono il nome ce
l'hanno.

ciao
Paolo