[Talk-it] Mappa delle località prive di strade [Was: Re: Come valutare la qualità dei nomi delle strade?]

Mar 23 Ago 2011 12:10:32 BST

2011/8/23 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Scusa, e le unclassified?

Dovresti chiedere a Pascal, ma io credo che abbia ragione: in un
"village" ci dovrebbero essere al meno una residential (normalmente
molte di più) altrimenti sarebbe un hamlet.

ciao,