[Talk-it] Tag del mese - settembre

Mar 23 Ago 2011 23:05:08 BST

Il giorno 23 agosto 2011 21:21, Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com> ha
scritto:

> Leggo qui [1] che "wikipedia=" è stato il "tag del mese" per marzo... vedo
> anche che questa bella iniziativa si è fermata qualche mese fa.
> Ricominciamo?

Volentieri. L'iniziativa era stata promossa da me, ma poi nessuno ci ha
prestato attenzione e me ne sono dimenticato.

> Si potrebbe decidere quale sarà il tag del mese di settembre... Dev'essere
> un tag ufficiale o può essere anche un tag ancora da approvare?

Preferibilmente sarebbe bello usare un tag non molto diffuso, ma usato da
qualche consumatore. Un tag che, magari, pur essendo documentato e
consumato, non è "sotto i riflettori" e di conseguenza i mappatori lo
trascurano. Non penso che abbia molta importanza che sia approvato oppure
no.

Se accettate una relazione proposta, io candiderei la relazione
bridge/tunnel [2].

> Ciao
> Paolo

Ciao,