[Talk-it] Mappa delle localitą prive di strade [Was: Re: Come valutare la qualitą dei nomi delle strade?]

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 24 Ago 2011 12:59:37 BST

Il 24 agosto 2011 13:19, Diego Guidotti - Aedit s.r.l. ha scritto:

> Grazie agli spunti di Alessio Zanol e Maurizio Napolitano ho aggiunto al
> sito GFOSS sulle statistiche [1] le funzioni per verificare le localitą
> "senza strada".

ottimo lavoro

bug: i titoli delle colonne sono di un'altra tabella
wishlist: indicare in qualche modo che si possono ordinare le colonne
della tabella facendo clic sul titolo (es. fare apparire subito il
triangolino che indica l'ordinamento, almeno su Chrome e Firefox il
triangolino appare solo dopo il primo clic, oppure cambiare il
puntatore del mouse tramite CSS), questo per tutte le tabelle del sito

--
Daniele Forsi