[Talk-it] Torri storiche

Gio 25 Ago 2011 14:09:16 BST

2011/8/24 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> In tema mi inserisco anche io, i nuraghi sardi (si sono un po a torre :D) li
> sto taggando come historic=ruins, che faccio aggiungo anche
> civilization=nuragic?

un tema un po' complesso, perchè non si sa quale era lo scopo (ci sono
diverse interpretazioni). Secondome la classificazione formale non è
sbagliato, quindi un'alternativa alla tua valida proposta di
historic=ruins potrebbe essere man_made=tower/historic=tower,
ruins=yes (oppure ruins=tower?).

Per historic:civilization penso che dovresti distinguere tra
"bonnanaro" ("bonnanarian"?) e "nuragic" (secondo l'eta dei ritrovi).

ciao,