[Talk-it] Candidatura per l'elezione nella OSM Foundation

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Sab 27 Ago 2011 12:10:56 BST

Il giorno 27/ago/2011 11:23, "Maurizio Napolitano" <napoogle a gmail.com> ha
scritto:

> Stavo pensando di candidarmi anche io, anche se poi mi sono
> messo davanti ad una serie di domande.
> A partire da quelle di quanto sono conosciuto dagli altri membri
> della OSMF (in realta' ci sono entrato da giugno) e quante occasioni
> ho avuto di farmi vedere di persona o interagire con loro.
> In seguito a questo non ho ancora deciso.
> Ora arriva la tua candidatura e sono contento di leggerla.
> Mi chiedo se anche tu hai fatto le mie stesse considerazioni.
> In quanto, credo, un minimo di speranza di  prendere voti ci voglia.

> [...]
Niccolò, ribadisco il mio voto per te... ;-)
Tra l'altro, non partecipo anche ad uno dei WG di OSMF? Un po' di visibilità
ce l'avresti...

Personalmente sono un paio d'anni che mi sono avvicinato al "vostro" mondo
Open, trovando molte affinità elettive: non sono molto attivo, ma partecipo
"passivamente" e se ho occasione mi do da fare.
Anche se la nostra conoscenza è superficiale e sporadica, ti stimo e sono
molto contento della tua candidatura (senza nulla togliere a Maurizio, eh
;-).
Se vieni eletto ti prometto una mano, se me la chiedi (almeno come bodyguard
ti farei fare un figurone... :-).

Napo (se mi permetti di chiamarti con il tuo nick), a Foligno è vero che
eravamo in pochi, ma la maggior parte di noi c'era per il gfoss day (me
compreso), mentre a Padova, per il fatto che sarà solo OSMit, secondo me ce
ne sarà, di gente...

Saluti a tutti,

Alessandro