[Talk-it] Mappatura spiaggia

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Sab 27 Ago 2011 15:08:43 BST

Mi sono imbattuto in delle strisce di spiaggia riservate all'accesso a
mare.  In pratica sono strisce di sabbia larghe come una strada che
mettono in comunicazione il lungomare con la battigia: sono riservate
a pedoni e a "mezzi autorizzati" (tipo i mezzi di soccorso).
Pensavo di mapparle come highway=track, vista la loro larghezza e
percorribilita', ma come metto le regole di accesso?
Saluti a tutti
Fabrizio