[Talk-it] [Wiki] pagina "Strade non connesse"

Alessandro Fanna alex a rospus.org
Sab 27 Ago 2011 16:17:48 BST

Il 27/08/2011 11:55, groppo otto ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Dopo un po' che non guardavo  "OSM Inspector" ho visto che in alcune
> zone d'Italia [1] ci sono parecchie strade non connesse realizzate da
> nuovi mappatori.
>
> Per cercare di arginare l'epidemia di puntini rossi ho scritto una
> pagina sul Wiki con indicazioni su come trovare e correggere gli
> errori; in modo da spedire il link ai nuovi mapper untori ;-) se vedo
> una zona particolarmente colpita.
>
> La pagina è qui [2], se avete commenti.
> Se non ci sono obiezioni la sposterei in wiki/IT:Strade_non_connesse.

> [...]
Ottimo lavoro, aggiungerei tra le note il fatto che non necessariamente tutte le segnalazioni di Inspector sono errori, come ho verificato nella mia zona (Roseto degli Abruzzi, strade senza uscita ravvicinate segnalate perché i punti finali sono <5m).

Ciao,

Alessandro