[Talk-it] Candidatura per l'elezione nella OSM Foundation

Dom 28 Ago 2011 16:17:55 BST

> Mi fa piacere il vostro feedback!
>
> Se penso al contributo di Napo, Luca Delucchi, Martin e da
> qualche tempo anche Alessandro Fanna, direi che ognuno di voi ha
> le qualità per essere un buon candidato per la OSM-F.

Come gia' detto spero che la maggior parte degli italiani iscritti
alla OSM-F (se non tutti) ti votino (fra questi il sottoscritto).
Oltre a questi aggiungerei gli estimatori di mtkbabel :)

> Il meccanismo di voto prevede che si possano esprimere tante
> preferenze quante sono le posizioni vacanti, quindi 4 nel
> presente caso. Possono votare solo gli iscritti alla OSMF, si può
> votare per email.

pertanto ognuno ha diritto a 4 voti, giusto?
ma ci si candida per il board oppure per una delle 4 posizioni?
Se vale il primo caso, hai pienamente ragione, e forse vale la pena
che penso anche io candidarmi.

> Quindi se qualcun altro si candida i voti italiani potrebbero
> comunque non disperdersi (sempre ammesso che i voti italiani
> vogliano concentrarsi!).

Io spero tanto che i voti italiani si concentrino.
Il mio timore e' che non superino la decina.

> Che si fa? L'Italia che presenta la pattuglia più numerosa di
> OSM? La scalata degli italiani a OSM? Io voto a favore!

quanti altri votano a favore? :)
... e quanti altri si candidano?
Se ho ben inteso (viste le email apparse qui dentro)
nella OSMF sono iscritti
- alessandro
- edoardo
- gvf
- napo
- niccolo
- simone
- stefano

... e poi, se vogliamo, il teutonico martin che ormai e'  un
romanaccio :)

... spero ce ne siano altri silenti

Io spero di averti nel board :)