[Talk-it] Candidatura per l'elezione nella OSM Foundation

Roberto Moretti ilrobi a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 07:51:22 BST

> Prima di farlo volevo solo chiarirmi un dubbio e spero che qualcuno sappia
> aiutarmi.
> Mi ricordo di aver letto parecchio tempo fa sul talk-it (non mi ricordo da
> parte di chi ma sicuramente pių di un anno fa) la "lamentela" di qualcuno
> che si era iscritto ma non aveva potuto votare alle elezioni perchč iscritto
> da troppo poco tempo.
> Mi ricordo male?
> Se no, č ancora cosė?
Io ho rinnovato la mia iscrizione a OSMF ieri sera. 10 minuti dopo il
pagamento mi č arrivata la conferma della mia reiscrizione.
Ho anche scritto anche una mail per sapere se ero in tempo per votare
e mi hanno risposto affermativamente.

Ovviamente aggiungete anche il mio voto ;)

Ciao
ilrobi