[Talk-it] [Wiki] Riportare le discussioni di Talk-it riguardo ai tag?

Lun 29 Ago 2011 16:06:48 BST

2011/8/29 Damjan Gerl <damjan at damjan.net>:
> Per me sarebbe il caso di fare qualcosa simile a questo, che mi sembra molto
> utile
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/DE:Howto_Map_A
>
> Magari si incomincia con i tag discussi in talk e poi man mano si aggiungono
> altri. Non occorre mica metterli tutti in una volta ;-)

sono un po contrario a questa idea. Le pagine come quella la sopra
tendono a non essere aggiornati. Alla fine avremmo un sacco di pagine
parallele che si sovrapongo nel caso migliore ma che alle volte anche
si contradirono tra di loro.

Se lo fate comunque lo farei in un'altra maniera: mettendo soltando
dei link sulla pagine del wiki che descrivono il feature (le pagine
Key / Tag) invece di una lista completa di tags suggeriti.

Se tradurremmo le pagine delle features nel wiki (key/tag) in Italiano
si ottienerebbe un risultato simile: con una ricerca "chiesa" (o
qualsiasi altra parola che compare nel wiki) si troverebbe la
documentazione apposita.

ciao,