[Talk-it] Bug Mapnik?

Gio 1 Dic 2011 08:36:55 GMT

Il giorno 30 novembre 2011 19:15, Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it> ha
scritto:

> Facendo varie prove, ho scoperto che il problema sta nel tratto [2],
> taggato sia come highway=path che come boundary.
>
> Si tratta di un bug da segnalare, o  "normale"?
> In ogni caso, credo che sia sbagliato usare highway per definire confini.

+1. Ho un mucchio di confini che coincidono con altre feature, ma sto
sempre attento ad usare way diverse per il boundary e per l'altra feature.
Il boundary potrebbe cambiare senza che la strada, il fosso, il campo, il
bosco siano spostati.

Potresti comunque far loggare il bug. In ogni caso  un problema di
rendering...

Ciao,

Simone