[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 1 Dic 2011 17:06:39 GMT

Il 12/01/2011 05:32 PM, Federico Cozzi scrisse:
> Prima che arrivasse Bicitalia in lista, la pagina wiki parlava gią di
> Bicitalia e diceva
> "In Italia non esiste una rete nazionale ufficiale. Il progetto OSM fa
> quindi riferimento alla rete proposta da Bicitalia"
> quindi come vedi non ero contrario a Bicitalia.

Non mi riferivo alla tua contarieta'. Ti ho "citato" perche' dovendo io
prendere delle decisioni anche per altri, e senza averne una delega se
non vaga da parte di fiab, come spesso succede nelle associazioni,
qualcosa si fa solo se ci si impegna direttamente per farla, la mancanza
di decisioni o riferimenti chiari e' destabilizzante.
Se la pagina wiki e' stata fatta, e nessuno la ha corretta, io la
intendo come accettata non come il 2 di briscola...

> Mi sembra che ora la discussione in lista abbia raggiunto l'accordo di
> usare state=proposed. Perfetto, scriviamolo pił chiaramente sulla
> pagina e terminiamo la discussione.

Speriamo, a parte Martin. :-)

ciao
	maxx